-
Book now
€750,00
Dracula era in realtà un autentico principe valacco del XV secolo, che è stato spesso descritto in tedesco contemporaneo, bizantini, slavi e documenti turchi e storie dell’orrore popolari come un sovrano impressionante, crudele e forse demente. Era conosciuto soprattutto per la quantità di sangue che indiscriminatamente versato, non solo il sangue dei turchi infedeli.
La nostra guida di lingua inglese vi verrà a prendere dall’aeroporto di Bucarest o in un’altra posizione / hotel della città . Prima visita della giornata sarà a Targoviste , una delle città più importanti nella storia della Valacchia e fortemente connessa con Vlad l’ Imperatore sentenza ( Dracula ) dal 15 al 16 ° secolo . La tappa successiva sarà a Curtea de Arges , l’antica capitale della Valacchia . Le città roccaforti furono ricostruiti nel 14 ° secolo . Vedere la sua Chiesa Principesca e il suo interno affrescato , che è uno dei primi esempi di pittura rumeni . La Chiesa Episcopale ( il monastero ), che è una ricostruzione dell’originale costruito nel 1512 -1517 da princeNeagoeBasarab ( ricostruita nel 1875-1885 ) .
Poi è una visita alla Fortezza Poenari . In piedi su una scogliera , ma ormai in rovina – questo è conosciuto come il vero castello di Dracula ( VladTepes ) . Per arrivare in cima bisogna salire i suoi 1400 gradini ( dura circa 30 min. ) . Una volta che si arriva alla cima del castello troverete che è sorprendentemente piccola ;( terzo è crollato giù per la montagna nel 1888) . Entrando attraverso uno stretto ponte di legno , ci si imbatte in resti fatiscenti di due torri dentro; il prisma forma uno era Vlad ` s ( Dracula ` s ), quartieri residenziali . Da qui , secondo la leggenda , la moglie dell’Impelatore si gettò fuori dalla finestra , dichiarando che è meglio in questo modo di essere catturato dai turchi , che assediavano il castello . La leggenda narra che Vlad fuggì sulle montagne a cavallo .
Pernottamento a Sibiu Continental Forum 4 *
Prima tappa sarà a Hunedoara per visitare il famoso Castello Hunyadi , la residenza dei coraggiosi Transilvania Governatore – Iancu de Hunedoara . Il castello costruito nel 15 ° secolo, è il più grande castello medievale in Romania.
La prossima tappa sarà ad Alba Iulia . Avendo le sue origini nel 2 ° secolo di epoca romana , la città di Alba Iulia propone un viaggio attraverso la storia della Transilvania dai tempi antichi ai giorni medievali e moderni . Visiteremo le rovine della città rumena , le fortificazioni medievali, le fortificazioni moderne realizzato in stile Vauban , la Cattedrale Cathoilc – la più antica della Transilvania e la Cattedrale Reunion che commemora l’Unione di tutte le province rumene in un singolo paese .
Pernottamento a Sibiu Continental Forum Sibiu
Tour a piedi del vecchio quartiere di Sibiu . Sibiu è una delle città fortificate più importanti della Transilvania . La città ricorda le vecchie città europee come Norimberga ed è stata fondata nel 1190 ed è cresciuto per essere la città capo dei Sassoni della Transilvania . Questo posto incredibile , con la “Città Vecchia” ( The Big Square, la Piazza Piccola , la Chiesa delle Orsoline , la Chiesa francescana , La scala Tower, la Torre Conciatori , Ponte dei Bugiardi , la Casa della Gilda del macellaio e, ultimo ma non meno importante con il sorprendente Museo Bruckenthal ) è un posto meraviglioso da vedere.
Avanti passeremo la città di Medias che ospita l’imponente Cattedrale Margareth e la sua Torre di Trompet . Poi andremo sulla strada per Bistrita . Facoltativo avete la possibilità di servire il pranzo presso il Ristorante “Golden Crown ” di Bistrita . Questo luogo è stato reso celebre , come è stato descritto nel famoso romanzo ” Dracula” di Bram Stoker l’irlandese . Uno dei principali personaggi del romanzo , l’avvocato Jonathan Harker , è anche un ospite dell’hotel . Qui i turisti possono gustare un drink unico nel suo genere : liquore rosso sangue , una bevanda esclusiva del Golden Crown Restaurant. Passiamo Bistrita , l’impostazione per gran parte del Dracula di Bram Stoker , seguito da Borgo Valle dove si trova l’Hotel Castello di Dracula in Piatra Fintinele.Hotel Castel Dracula si trova esattamente dove Castello del Conte Dracula si trova nel romanzo di Bram Stoker . Borgo Valley ha uno scenario molto drammatico , con enormi colline drappeggiate nei boschi di abeti e di villaggi che appaiono come monumenti viventi di un modo di vita immutata per secoli , con il Saxon House Museum di Livezile Village , che attesta un ex della popolazione sassone in questa regione ( stabiliti qui nei secoli 12 ° e 13 ° ) . Il Borgo Pass è il confine tra la Transilvania e la Bucovina , con paesaggi fantastici . Il Castello di Dracula Hotel è situato su una quota 1116m con una fantastica vista sulle montagne dei Carpazi . L’ hotel risale al 1983 , costruito nello stile di un palazzo medievale ed è stato creato per far rivivere un’autentica atmosfera Dracula .
Pernottamento a Piatra Fantanele presso l’Hotel Castello di Dracula 3 ***
Partenza per Sighisoara .
Durante il percorso sosta a Biertan ha fortificato la chiesa , risalente al 16 ° secolo e un ex quartier generale dei vescovi evangelici.
Visita Sighisoara , la città medievale e la fortezza tra cui la famosa Torre dell’Orologio , il Museo di Storia e la sala delle torture . Nel 1431 , nella casa al piano terra del Museo Piazza 6 , entro l’ombra della città vecchia Clock Tower , una donna il cui nome è perduto per la posterità ha dato alla luce un figlio di nome Vlad , che più tardi nella vita ha guadagnato il titolo The Impaler , all’estero, meglio conosciuto come Dracula , derivato da Dracul o ” il Diavolo “, riferendosi al padre VladDracul , che il Sacro Romano imperatore Sigismondo di Ungheria ha fatto un cavaliere dell’Ordine del Drago nel 1431 . La Torre dell’Orologio , la Chiesa sulla collina , gli studiosi Scale , la chiesa del monastero , le torri della cittadella (originariamente quattordici ) , i calzolai città , la Torre Sarti , la Torre klempíři sono solo alcune delle meraviglie di questo luogo chiamato Sighisoara .
Pernottamento in Sighisoara Hotel Casa cu Cerb 3 ***
Noi leaveSighisoara sulla strada per zona Brasov . La strada passa attraverso bei villaggi tedeschi e si può ammirare l’architettura e anche un paio di cittadelle e chiese che può essere visto dalla strada come Rupea , Saschiz , Rotbav . Prima tappa sarà a Prejmer Fortified Church , uno dei meglio conservati del suo genere in Europa orientale. La chiesa è modellato dopo le chiese di Gerusalemme , così come costruito nello stile delle chiese gotiche iniziali della Romania . Il concetto di una chiesa fortificata come viene presentato da Prejmer è unica in Europa e può essere visto solo in Transilvania .
Continua il nostro percorso di Bran e visitare il famoso Castello di Bran . Chiamato anche castello di Dracula, si trova non lontano da Brasov ( 25 km ) all’ingresso in Bran – Rucar di passaggio . Il castello ha ottenuto la sua fama da leggenda di Dracula scritta nel 1897 da Bram Stoker e in seguito trasformato in un film di Francis Ford Coppola . I primi documenti sul Castello di Bran risalgono al 1377. Lungo i secoli , il Castello aveva una posizione strategica essendo al confine tra la Transilvania e la Valacchia . Prima era sotto il dominio di Sigismondo di Lussemburgo , poi fu di proprietà del voivod rumeno Mircea il vecchio e Vlad Tepes e in seguito passò sotto la giurisdizione della città di Brasov . Nel 20 ° secolo il castello fu donato alla famiglia reale rumena e divenne una residenza reale estiva . Il museo del castello conserva i mobili e gli oggetti di quel periodo . Il tour del Castello di Dracula Castello di Bran sarà fatta dalla nostra guida . Terminare la giornata a Brasov, con un breve tour della magia centro medievale di Brasov ( 2 ore) . La città di Brasov è una delle più antiche in Europa , risalente al 1235. Durante il Medioevo , Brasov era conosciuto come un potente fortezza circondata da alte mura di pietra e difeso da bastioni , torri e altre piccole fortezze . Gli edifici e le vie del centro storico, conservano una nota medievale . Piazza del Consiglio , Chiesa Nera , Bianco e nero Towers , Tessitori Bastion e Porta Catherine sono i punti salienti del tour .
Pernottamento a Brasov a Bella Muzica 3 ***
Oggi andiamo a Sinaia e visitiamo il Castello di Peles , antica residenza estiva dei re di Romania. Castello di Peles si trova a 44 km da Brasov , Sinaia , una località di montagna. Oggi il Castello è uno dei più importanti musei della Romania , dove si possono ammirare mobili e oggetti ornamentali, tappeti, arazzi , sculture, dipinti, collezioni di armi dal 15 ° fino al 19 ° secolo .
Poi andiamo a Snagov , un piccolo villaggio 40 km a nord di Bucarest , con il suo bellissimo lago lungo sedici chilometri ; Nel centro del lago è un’isola occupata da un monastero , costruita nel 1519 . Il monastero di Snagov è situato sull’isola del lago con lo stesso nome , dobbiamo raggiungere il monastero attraversando il lago in barca . I visitatori vengono qui a cercare la tomba di Dracula che si trova nella parte anteriore dell’altare della chiesa . L’ omicidio di Vlad si dice che si e verificato nei boschi nelle vicinanze, da dove i monaci presero il suo corpo , e giace nel monastero.
Scendere al Aeroporto Internazionale di Bucarest ( tempo stimato 2,30-3,00 PM ) o in un altro luogo a Bucarest .
BUCAREST – TARGOVISTE – Curtea de Arges – Poenari – SIBIU – HUNEDOARA – ALBA IULIA – SIBIU – MEDIA – BISTRITA – BORGO PASS BIERTAN – SIGHISOARA – PREJMER – BRAN – BRASOV – SINAIA – SNAGOV – BUCAREST
INCLUSI NEL PREZZO:
ESCLUSIONI:
INFORMAZIONI E CONDIZIONI GENERALI
Chiediamo gentilmente ai nostri ospiti di essere pronti 10 minuti prima della partenza
Sconto del 30 % per i bambini al di sotto di 7 anni
Tutte le escursioni saranno accompagnati da guide professionali di lingua italiano .
Per le guide in altre lingue una riserva dovrebbe essere annunciato 72 ore prima della partenza.
Transylvania Explorer Tour invites you to experience the history, the myth, the intrigue and the magic of this wonderful realm. Our definition of “private tour” simply means your tour, where all ground services are provided by your very own personal tour guide driving, with a private, exclusively for your party – nobody else.
Dracula Tour of Transylvania designed by Romania Tour Store, is one of the most interesting historical tour, combining the main touristic sites of Romania with the bloody history of 15th century that was dominated by famous figures such as Vlad the Impaler aka Dracula. Visit the famous Hunyadi Castle in Hunedoara or the medieval citadel of Sighisoara known as “The Pearl of Transylvania”.
Descubren la belleza natural de Rumania, un país formado más allá de la época del "Telón de Acero" y casi aislado del resto del mundo por el régimen comunista que gobernó el país durante más de 40 años. A menudo comparada con una "isla latina en un mar eslavo", Rumania tiene muchos tesoros genuinos que están esperando a ser descubiertos.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.